Il vero ostacolo alla conoscenza non è l’ignoranza ma la presunzione di sapere

abfcedbbbbabbcca

Ieri qualcuno mi ha inviato questo messaggio tramite un sondaggio di Lode a Te…..

La fede come un granello di senape sposta una montagna, non x polemizzare ma per aiutare, tu predichi la fede ma riesci almeno a spostare un granello di senape con la tua fede? Se sì, il Signore ti benedica, se no, cerca di scoprire in cosa confidi. Io sto cercando di farlo se lo farai anche tu saremo in due,per questo tempo non è poco.

 

Io ho inviato questa email, mi piacerebbe conoscere il tuo parere……

Buongiorno, non per polemizzare ma solo per chiarire…mi riferisco a quanto scritto da lei…. E’ vero, la fede è come un granello di senape e davvero sposta le montagne, me lei che non mi conosce dice che io predico la mia fede senza riuscire a spostare un granello di senape! E’ come fa a saperlo? E’ così sicuro poi che lei sta facendo la sua parte, chi è lei per dirlo? Dio? Non è per polemizzare, ma per aiutare. Se avesse voluto aiutare, se avesse voluto veramente essere un granello di senape, le sue parole avrebbero portato giovamento invece hanno portato solo un pensiero….chi lei è per giudicare il prossimo? Per sconfiggere il male oggi pregherò per lei. Buona giornata.Luciano Del Fico

Chi ha scritto questo messaggio ha un nome e dice di essere di Padova, anche se l’indirizzo IP è di Torino, misteri 🙂

 

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11858 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!