Il Silenzio per pregare meglio

Silenzio

Gesù quando diceva ai discepoli che andava a pregare si allontanava da tutti. É andato anche nel deserto per pregare meglio, infatti è stato proprio lì che è stato tentato dal diavolo.
Capita a volte che per qualche motivo dobbiamo restare un momento da soli, quale occasione migliore per parlare con Gesù?

Ti rendo grazie Signore, per il dono della vita, per mia madre e mio padre, per la mia famiglia, per mia moglie, per gli amici, per il mio lavoro. Ti rendo grazie per questa meravigliosa natura, per questa bellissima giornata di sole, per questa città, per la mia chiesa, per le persone che hai guidato sul mio cammino.

Ti rendo grazie per aver ascoltato le mie preghiere, per questi santi sacerdoti, per la mia fede, perché sei nel mio cuore ora e sempre. Ti chiedo perdono Signore perché le mie parole non riescono a descrivere ciò che il mio cuore sente, ti chiedo perdono per tutte le mie debolezze, per le mie cadute, per tutte le volte che ti ho offeso e deluso, per tutte le volte che mi hai parlato e non ho saputo ascoltarti.

Ti prego, ti scongiuro continua a sostenermi nonostante i miei fallimenti, aiutami ad abbandonarmi nel silenzio, a chiudere la mia mente e i miei pensieri per poter pregare e meglio parlare con Te, fa di me un tuo umile servo, esercitarmi nella fede perché ho bisogno di sentirti nel silenzio e nel mio cuore, sempre e ogni giorno della mia vita. Grazie Gesù ? Ti amo GesùLuciano Del Fico

Queste parole sono tratte da riflessioni di Luciano Del Fico, da un libro che presto vedrà la luce.Luciano Del Fico

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11511 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!