
Gesù quando diceva ai discepoli che andava a pregare si allontanava da tutti. É andato anche nel deserto per pregare meglio, infatti è stato proprio lì che è stato tentato dal diavolo.
Capita a volte che per qualche motivo dobbiamo restare un momento da soli, quale occasione migliore per parlare con Gesù?
Ti rendo grazie per aver ascoltato le mie preghiere, per questi santi sacerdoti, per la mia fede, perché sei nel mio cuore ora e sempre. Ti chiedo perdono Signore perché le mie parole non riescono a descrivere ciò che il mio cuore sente, ti chiedo perdono per tutte le mie debolezze, per le mie cadute, per tutte le volte che ti ho offeso e deluso, per tutte le volte che mi hai parlato e non ho saputo ascoltarti.
Ti prego, ti scongiuro continua a sostenermi nonostante i miei fallimenti, aiutami ad abbandonarmi nel silenzio, a chiudere la mia mente e i miei pensieri per poter pregare e meglio parlare con Te, fa di me un tuo umile servo, esercitarmi nella fede perché ho bisogno di sentirti nel silenzio e nel mio cuore, sempre e ogni giorno della mia vita. Grazie Gesù ? Ti amo GesùLuciano Del Fico