Home / Testimonianze / Il Signore ha bussato alla porta del mio cuore
cuore
cuore

Il Signore ha bussato alla porta del mio cuore

Fino all’età di 17 anni ero cattolica cristiana e praticante, poi per un delusione avvenuta nella mia parrocchia da parte del mio parroco e alcuni laici, e a seguito degli studi, sono diventata completamente atea fino all’età di 35 anni. Dopo qualche tempo mi è successo la cosa più importante della mia vita.

Il mio secondogenito voleva farsi la comunione, nonostante non fossi d’accordo, lo iscrissi al primo anno.  Il giorno dell’inaugurazione dell’anno catechistico durante la Santa Messa, si cantava  “Io ho un’amico che mi ama“, all’epoca c’era Padre Santo. In quel preciso momento sentii una voce che mi diceva:


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

[quote]Sto bussando alla tua porta non temere, solo se tu aprirai il tuo cuore io entrerò.[/quote] Mi ritrovai a cantare insieme a tutta l’assemblea. Dopo 10 anni studiando l’Apocalisse ho trovato scritto:

[quote][span color=”violet”]Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me.[/span][/quote][span color=”violet”] Cap. 3 v. 20[/span]

Queste sono le parole con cui Cristo ci invita alla conversione. Da quel giorno ho amato il Signore e non l’ho più lasciato.

[quote][span color=”red”]Cose grandi ha fatto in me l’Onnipotente e Santo è il suo Nome, nei cieli e nella terra.[/span][/quote]

 

Info autore: Pina

Pina fino a 17 anni è cattolica praticante, negli anni successivi una grossa delusione la allontana dalla Chiesa fino a farla diventare completamente atea. Dopo i 35 anni accade un'esperienza che le cambierà la vita.

Ti potrebbe interessare:

corpus domini e1464508634613

​Le promesse di Gesù agli adoratori del Santissimo Sacramento

Dagli scritti di Catalina Rivas: Gesù mi disse:“Io prometto all’Anima che, con frequenza, viene a …

3 commenti

  1. Giusy Cantone

    Il Signore entra nelle nostre vite in punta di piedi ma la Sua Parola ci scuote l’anima quasi fosse un Uragano ! <3

    • Luciano Del Fico

      Il Signore ci riempie di doni, dobbiamo solo confidare in Lui! 🙂

    • Carissima Pina, so quello che hai provato… anch’io per un lungo periodo mi sono allontanata Chiesa perchè avevo frainteso il significato di Fede. E comunque, come vedi, il Signore con te non ha dovuto insistere tanto! Con me ha faticato di più perchè sono sempre stata una gran capocciona… Ha ragione da vendere Luciano quando afferma che il Signore ci riempie di Grazie se solo lasciamo la porta del cuore socchiusa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.