Il Granellino: (Lc 9,1-6)

il granellino
il granellino
“Diede loro (ai discepoli) poteri per scacciare i demoni e guarire le infermità”, ci racconta l’evangelista. Soprattutto oggi il Signore deve suscitare nella chiesa discepoli con il carisma di scacciare i demoni e di guarire gli infermi. Sento che nella stessa Chiesa c’è un forte puzzo di zolfo. Molti demoni dimorano in seno alla Chiesa che scaltramente convincono molti del clero a dire che non esiste satana ed insegnano dottrine varie e peregrine. Insegnano dottrine che sono opposte alla morale cristiana e alla dottrina del Vangelo. Ci sono preti che credono nella dottrina del gender. Ci sono preti che credono nel matrimonio gay. Ci sono preti che credono che l’Eucarestia è solo un ricordo di quello che ha fatto Gesù. Ci sono preti che non credono più nel sacramento della Confessione. Ci sono preti che credono più nella psicologia per le guarigioni delle malattie mentali e psicologiche che nella Parola di Dio. La Chiesa è come una barca sballottata da venti diabolici. Ci sono preti e vescovi che sono bravi nei servizi sociali, ma non ferventi nella preghiera e nell’annuncio del Vangelo.
Oggi la Chiesa ha bisogno di preti come Padre Pio che abbiano il carisma di scacciare i demoni con la preghiera e il digiuno e non con gli elementi della natura che sono sale e acqua.
Spesso, al mattino, i frati trovavano Padre Pio esausto e sanguinante sul pavimento della sua cella perché durante la notte aveva lottato con il diavolo. Padre Pio aveva il carisma di guarire gli infermi dello spirito e anche del corpo con il sacramento della Confessione e dell’Eucarestia. Che il Signore ci usi misericordia e mandi alla sua Chiesa consacrati come Padre Pio. Amen. Amen. Alleluia.
(Padre Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)
PS: IL MATRIMONIO È A VITA…DOVE E CON CHI? (per fidanzati)…L’AMORE GUARISCE…LE DUE VIE…sono libri di Padre Lorenzo che aiutano a capire e a vivere meglio il matrimonio. Per richiederli, telefona ai seguenti numeri: 3313347521 – 3493165354.

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Padre Lorenzo Montecalvo 985 Articoli
Sacerdote, scrittore, autore de "Il Granellino".