
Quanti anni hai? Se sei anziano e hai vissuto la tua vita cristiana senza adorare Cristo nel tuo cuore, non scoraggiarti! Se vuoi, anche alla tua età puoi rimanere incinto/a della vita di Cristo. Non devi essere, però, come Zaccaria. Questo sacerdote dubitò della onnipotente misericordia di Dio, ma, nonostante tutto, Dio non dimenticò la preghiera che lui e la moglie gli rivolsero per lunghissimi anni.
Se oggi, leggendo questo GRANELLINO, ti vedi sterile, non indurire il tuo cuore, ma abbi fede perché niente è impossibile a Dio. Non cedere alla tentazione del diavolo che ti vuole convincere che ormai morirai da peccatore incallito e che il tuo posto sarà l’inferno. Dio vuole che nessuno vada all’inferno e che tutti si salvino.
Anche nella tua vecchiaia potrai avere un cuore pieno di Gesù. Non avere vergogna d’iniziare a frequentare la chiesa temendo il giudizio della gente cattiva e malvagia che dietro alle tue spalle ti dirà: “Fino ad oggi è vissuto senza Dio, ora vuole convertirsi”. Non ascoltare la loro voce! Molti uomini e donne anziane hanno iniziato un cammino di fede con la mia direzione spirituale e ti posso dire che in poco tempo li ho visti ricolmi della grazia di Cristo, dell’amore del Padre e della comunione dello Spirito Santo.
Coraggio! Abbi fede! Non è mai troppo tardi per accogliere Gesù nella tua vita. Che nella tua vita possa accadere la stessa cosa che accadde al buon ladrone. Gli bastò un atto di grande fede per essere accolto nel paradiso. Non procrastinare la tua conversione prima che sia troppo tardi! Fai nascere Gesù nel tuo cuore. Amen. Alleluia.
(Padre Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)
PS. Per NATALE regalati e regala uno dei seguenti libri di Padre Lorenzo: L’AMORE GUARISCE….LA PERLA PERDUTA….VIENI, SPIRITO SANTO!…APRITE IL CUORE A CRISTO…IL MATRIMONIO È A VITA…DOVE E CON CHI?…LE DUE VIE…SEMI D’AMORE…IL GRANDE REGISTA…IL SEMINATORE…CARO DON…(un regalo da fare ai preti). Un libro può cambiare la vita di una persona. Per ordinarli, potete telefonare o inviare la richiesta via whatsapp ai seguenti numeri: 331 3347521 – 3493165354 – 3388265226.
Altri articoli nella stessa categoria:
Padre Lorenzo aveva scritto tempo fà il suo testamento : IL GRANELLINO (Lc 24,46-53)
Don Lorenzo è tornato alla casa del Padre
Preghiamo intensamente per p. Lorenzo di Montecalvo ❤
Il Granellino: (Mc 7,24-30)
Notizie da P. Lorenzo di Montecalvo
Preghiamo per P. Lorenzo di Montecalvo
Il Granellino: (Mc 7,1-13)