Il Dono di te

benedizione
benedizione

Nella santa messa di stasera ho ringraziato il Signore per il dono di Te. Spesso mi rendo conto che la vita è un mistero, strade diverse, pensieri diversi, esperienze diverse ma un filo sottile che ti unisce a persone a un qualcosa che è difficile spiegare a parole. Apro un libro e leggo una pagina a caso…..

Io ti guido. Sii nella pace, ma non dimenticarmi. Io sono colui che tutto trasforma e tutto trasfigura non appena mi si chiama in aiuto. Quando mi inviti ad unirmi a te, tutto ciò che operi o tutto ciò che soffri assume un valore speciale, un valore divino. Profittane, dunque, poiché questo dà alla tua vita un’autentica dimensione di eternità.Quando il maestro parla al cuore
Queste parole sono tratte da riflessioni di Luciano Del Fico, da un libro che presto vedrà la luce.Luciano Del Fico

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11812 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!