GRAZIE 84. A chi “unisce”

riflessioni podcast
riflessioni podcast

Direttamente da Radio Vaticana Gli Esercizi di gratitudine quotidiana in audio, un appuntamento periodico di Lode a Te. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perdere nessuno di questo intensi appuntamenti di preghiera.

Grazie a  chi unisce invece di dividere. Francesco in udienza generale ricorda oggi il ruolo dei cristiani come fattori unificanti delle civiltà. Fattore unificante fra le civiltà è anche la cultura umanistica, che trova una espressione sempre attuale nella attività della casa editrice Armando: convegno celebrativo oggi a Roma alla Fondazione Besso per festeggiare i 70 anni di florida attività editoriale. Ce ne parla il presidente Enrico Iacometti e uno dei relatori al convegno, Antonello Vedovato.

 

https://media.vaticannews.vafotografie,%20i%20grazie%2008.05.2019/

Vai alla fonte

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Marino Longo 1528 Articoli
Come avete già potuto vedere e leggere, sono Marino Longo, un religioso Passionista ordinato sacerdote il 29/12/2018. Da anni seguo Gesù, e sono davvero innamorato di Lui e dei miei fratelli che ogni giorno incontro nel cammino della mia vita. Tra questi fratelli c'è anche il mio amico Lucio, che mi ha invitato ad incontrare ancora altri amici qui su "Lode a Te".