Il Granellino: (Lc 13, 18-21)

il granellino
il granellino

La parola di Dio è verità e non passa mai. Davvero il Signore è grande: gloria al suo nome santo. Sono passati due anni e sei mesi da quando IL GRANELLINO, per la prima volta, fu seminato nel cuore di sedici persone. Oggi IL GRANELLINO raggiunge il cuore di innumerevoli persone. Sono in treno tornando a Napoli dopo un week-end di evangelizzazione nel Padovano e nel Vicentino dove sono stato accolto con amore e gioia da molti lettori del Granellino. Quanta commozione e quanta gratitudine nel mio cuore per la fede che ho trovato nel Veneto! Davvero il Signore ha operato e sta operando meraviglie! Si, la diffusione capillare de IL GRANELLINO è solo opera dello Spirito Santo che, con il suo soffio divino, lo sta seminando ovunque. Gloria e lode al Signore!
Non ho ricevuto molti talenti dal Signore, ma quel talento che mi ha affidato non l’ho messo sotto terra. Non amo viaggiare e non amo guidare, ma la voce del Signore mi dice continuamente: “Alzati e cammina. Il cammino è faticoso, ma bello…”. Si, ovunque lo Spirito mi sospinga, ci sono fratelli e sorelle che mi accolgono come servo del Signore. Il Signore sta compiendo in me la parola del salmista: “L’uomo di fede, anche nella sua vecchiaia, porterà frutti abbondanti”. Il mio granellino di fede è anche lievito di amore che sta trasformando la vita di molte persone. Gloria e lode al Signore!
Fratello o sorella che oggi stai accogliendo questo Granellino, dì anche tu il tuo sì al Signore e sarai anche tu il primo anello di una lunga catena di salvati.
Non scoraggiarti. Sii paziente. Le opere del Signore sono lente nel crescere. Ci vuole molta umiltà e fede in Lui. Amen. Alleluia.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11821 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!