Home / Galleria

Galleria

L’autostrada per il Cielo Carlo Acutis

acutis

Carlo Acutis (1991-2006) era un adolescente del nostro tempo, simile a molti altri. Impegnato nella scuola, tra gli amici, grande appassionato di personal computers. Allo stesso tempo era un grande amico di Gesù Cristo, partecipava ogni giorno all’Eucaristia e si affidava alla Vergine Maria. Morto a soli 15 anni per …

Leggi altro

Ipersensibilità o medianità: porta aperta al demonio

ipersensibilita

Una persona iper-sensibile dal lato affettivo (piangere facilmente) o dal conoscitivo (pensare molto nella testa) sente le persone che incontra e i luoghi. Questa iper-sensibilità la rende fusionale e permeabile all’ambiente in cui si trova e assorbe le energie positive e negative. La vita spirituale al livello naturale non è …

Leggi altro

Terrore sul bus: il ragazzo scappando gridava “Dio ti amo”

leiene 1

E’andato in onda ieri alla nota trasmissione de “Le Iene”, il video tramesso anche su facebook è diventato subito virale. “Ti amo io, ti amo”: si pensava che il ragazzino che fuggiva dall’autobus in fiamme a Milano gridasse l’amore per la fidanzata. Ad Alice Martinelli ha raccontato invece che era …

Leggi altro

Dialogo tra Maria e Giuseppe

sangiuseppe 2

Quello che segue è il dialogo tra Maria e Giuseppe, non sono necessari ulteriori commenti… Non mi hai raccontato bene il tuo sogno perchè? Il mio sogno ? No…. Per favore raccontamelo! L’angelo veniva da me e diceva che il bambino che è dentro di te è stato concepito per …

Leggi altro

La nota in più di una bellissima orchestra sinfonica

la nota inpiu

Con piacere e gioia pubblico questo video chiedendo a tutti di condividerlo il più possibile, è uno spettacolo musicale di Spazio Autismo di Bg: hanno suonato ragazzi autistici e insegnanti. Più si visualizza il video più Spazio Autismo guadagna. Hanno suonato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di BERGAMO. Per info: http://www.lanotainpiu.it/ …

Leggi altro

Spaccio cultura a Scampia, la storia di Rosario

scampia

09/03/2019 A Sua Immagine Paolo Balduzzi incontrerà Rosario, che è nato e cresciuto a Scampia. Non è stato sempre facile, il suo era un quartiere difficile con un alto tasso di criminalità, centro di spaccio e rifugio per tossici. Impara presto a difendersi dal male. Da piccolo trascorre i suoi …

Leggi altro