Crescenzio, da camorrista a testimone di Cristo

crescenzio
crescenzio

Nessuno è mai veramente cattivo, Gesù è sempre Misericordioso, Lui bussa alla porta del nostro cuore continuamente, basta un immagine, una senzazione, un frase, un gesto d’amore che può scuotere i cuori più duri. Infatti Don Bosco diceva:

ESISTE IN CIASCUNO DI NOI UN PUNTO ACCESSIBILE AL BENE, BASTA TOCCARE QUEL PUNTO E ANCHE IL PEGGIOR CRIMINALE PUÒ DIVENTARE IL PIÙ GRANDE SANTO!

La storia di Crescenzio ne è la prova, tutti siamo votati alla santità, e tutti siamo recuperabili, chiunque può cambiare la propria vita in meglio. Ascoltate la sua storia, è la storia di una conversione.

Alcune frasi di Crescenzio poco prima di morire:

Sono tanto felice, sono tanto felice, Gesù mi ha dato una vita nuova.

(…) Lo sento che c’è Gesù che mi aspetta; io non vedo l’ora di incontrarlo e di stare con Lui tutta l’eternità.

L’ultimo SMS inviato quando non era più in grado di parlare:

Oggi ho trascorso cinque minuti per mano con Gesù; è stata una cosa meravigliosa, non posso dirti la mia felicità.

Poco dopo è partito per il cielo.

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11868 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!