Coroncina del Fiat – la divina volontà

rosariodivinavolonta
rosariodivinavolonta
Come recitarla
 
“Sì, mia cara, la visione che ha avuto Sonia è opera della Divina Volontà.   Le perle sono bianchissime, a rappresentare le anime purificate dal Divino Volere. Le perle d’oro sono le opere che passando attraverso la Divina Volontà diventano oro, crogiolate al fuoco, e brillano al Trono di Dio. Sono semplicemente le opere che attraverso Mio Figlio Gesù, possono trasformarsi in opere divine, degne di essere presentate al Padre”.Luisa Piccarreta
Inizio – 
sulla medaglia:         Recitare il Credo apostolico.

Credo Apostolico

Io credo in Dio, Padre onnipotente,
Creatore del cielo e della terra.
E in Gesù Cristo,
Suo unico Figlio, nostro Signore,
il quale fu concepito di Spirito Santo
nacque da Maria Vergine,
patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso,
mori e fu sepolto; discese agli inferi;
il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo, siede alla destra
di Dio Padre onnipotente:
di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica,
la comunione dei santi,
la remissione dei peccati,
la risurrezione della carne,
la vita eterna.
Amen.

Alla 1a perla  
Giaculatoria:            “Eccomi Signore, si compia in me la Divina Volontà!”.
Alle tre perle:           Grazie al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo:
Eterno Padre,          Ti ringrazio delle grazie concesse a Maria S.S. per averla fatta tua
figlia primogenita.
Eterno Figlio,          Ti ringrazio delle grazie concesse a Maria SS. per averla fatta tua
Madre sempre vergine.
Eterno Spirito,        Ti ringrazio degli abissi di grazie con cui colmasti Maria SS.,  per
averla fatta tua Immacolata Sposa.
 Alla 5a perla
Giaculatoria:            Eccomi Signore, si compia in me la Divina Volontà!”.
 
Sulla grande Margherita, a rappresentanza di tutte le Margherite del prato divino, fai
atto di contrizione, mettendo a nudo la vostra anima, abbandonando la volontà umana
e rimettere la vostra vita nella Vita Divina (P* 01.03.07) .
Sì, mio Dio, Signore Eterno, siamo consapevoli che il nostro vivere
è stato un disastro, ma ora ci appelliamo alla Divina Misericordia per aprirci
un varco di Luce Celestiale: si possa noi vedere quel chiarore e seguirlo.
Sono con Voi, SS. Trinità, e mi prostro ai vostri piedi a implorare perdono per tutti
i miei peccati, per tutte le mie mancanze d’amore verso Voi e verso i miei fratelli.
Vi amo, Padre Eterno, e desidero con tutto il cuore mettere in salvo la mia anima purificandola, e rendendo la mia vita, una vita da vera creatura cristiana.
Consapevole che da sola nulla posso, ecco che mi affido alla Vostra Volontà,
cercando di fare il possibile per abbandonare ai Vostri piedi la mia.
Vi adoro, Vi amo, e ora Vi supplico: salvate la mia anima ora e sempre! Amen”.
Nella decina si dice:                “Fiat Voluntas Tua”
e si risponde                            “Come in Cielo così in terra”.
Alla perla dorata  (tra le decine) direte le parole:
“Eccomi Signore, io in Te, Tu in me, per compiere solo atti divini
e giungere al Trono di Dio Padre con purificazione perfetta,
anelando al Suo Salvifico Amore ora e sempre. Amen”. 
Alla fine della corona – alla margherita – offritevi di nuovo con la seguente preghiera,
come atto di amore a Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.
O Trinità infinita,
amore indiscusso, amore senza fine, amore impagabile, fortezza ad ogni anima, consola, libera, proteggi e santifica l’anima mia e quella di coloro che si sono allontanati da Te.
Santissima Trinità, per le opere di Gesù, di Maria e del suo Sposo San Giuseppe, possano ritornare tutte a Voi, Trinità, e trovare salvezza nell’anima e nel corpo.
Purificaci tutti, conglobando le anime da ogni parte del cosmo e formando così il Regno eternamente Divino. Alla Vostra presenza, unitamente ai Santi, liberi dal peccato, usufruiremo ogni dono celestiale per coronare la Divina Volontà così com’ è in Cielo,
sia anche sulla terra. Amen”.
( La preghiera per il Papa per acquistare l’indulgenza, per questo rosario non serve, perché ogni atto porta con sé salvezza per ogni creatura. Amen).

Io e mia moglie per nostra comodità abbiamo registrato la preghiera e la condividiamo con voi!

MDG: da quando abbiamo cominciato a pregare la Coroncina del Fiat alla Divina Volontà, c’è stata una presenza molto forte. Rimanete un attimo in attesa finché sento la parola.

Vieni o Spirito Santo! Oh Divina Volontà vieni a parlare in me, trasmetti ciò che tu vuoi. Luisa Piccarreta: “Sì figlia, sono Luisa, ho pregato con voi: mi state facendo un grande dono. Questa preghiera fa miracoli, fatela spesso, risuscita i cuori morti, sgretola le pietre, rialza chi è caduto. Fatela sempre! Grazie Luisa. Figlia cara, la mia identità è: Piccola figlia del Divin Volere, e tu non sei di meno.

– Continua così – lasciati plasmare – abbandonati sempre più, – conquisterai tanti cuori.  Nel Volere Divino si cammina molto in fretta: cose che non avresti creduto di fare vengono fatte con semplicità e in fretta. Leggi pure questi libri importanti, base per ogni cristiano che vuol camminare – nella fede, – nella verità che Dio vuol trasmettere. A tutti vuol donare questo Divino Volere, perché solo questa è la realtà che porta al Cielo: Porta del Cielo = Divina Volontà! O anime care che ascoltate, che vi siete Consacrate, quale gioia in Cielo, quale festa, tripudio di canti, allegria! Allegria da per tutto!

Eravamo in tanti a festeggiarvi ad accogliervi (nel giorno della consacrazione). Sì questa è la bella realtà. Trascinate altri a comprendere che il vero Regno è questo: fare la Volontà di Dio come Dio vuole, entrando in voi e agendo attraverso di voi. Il Figlio di Dio si è fatto Uomo per insegnarvi come si cammina, come si vive, e Maria Santissima l’ha accompagnato dappertutto in questo giro del Volere Divino. La mia anima diventa triste quando vedo che la persona non accetta, che è indifferente, che non apre il cuore: Apritelo voi per loro! Fate rientrare dentro di voi quei cuori freddi, cuori stanchi, affranti, preoccupati.

Non c’è preoccupazione in chi vive in Dio, non c’è preoccupazione in chi aspetta solo di ricevere, ricevere, ricevere. Oh anime sante, prolificate! Dio sia con voi sempre e con voi rimanga sempre! il Cielo vi benedica, vi benedica tutti nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo. Amen. Grazie Luisa. Figlia ora cedo la parola al Padre”.

Vi attendo tutti nel Mio Regno, il Regno della Divina Volontà. Dio Padre: “Il Padre vostro è qui per testimoniare che quello che avviene sotto i vostri occhi è realtà, realtà di fede. Vivere nella fede: Sappiate, ricordate (che) un granello di senape sposta la montagna? Questa fede dovete avere: credete, credete, credete! Dio agisce in voi, Dio opera attraverso di voi, Dio vi rende santi quando camminate così.

Non abbandonate questa via, rimaneteMi fedeli. Il Cielo vi sarà tutto appresso perché non cadiate, perché non deviate. Affondate il piede con sicurezza, passo dopo passo senza paura, senza distrazioni. Un passo sicuro va veloce. Vi attendo tutti nel Mio Regno, il Regno della Divina Volontà. Amen. Grazie Padre! Domenica è la festa della SS.Trinità, Vi ringraziamo, Vi benediciamo, Vi adoriamo e Vi glorifichiamo Santissima Trinità. Vogliamo raggiungere i Cieli con il Vostro aiuto. Ti benedico figlia, nel nome dl Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Sia lodato Gesù Cristo!” Sempre sia lodato! GrazieLuisa Piccarreta

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11533 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!