Con Gesù nel cuore è sempre Natale

bambin gesu
bambin gesu

Oggi è nato il nostro Salvatore, l’amore per il pargoletto Gesù nasce in una grotta, il Re dei Re si è fatto piccolo, si è umiliato per noi, ed è andato a nascere con gli ultimi, lì in quella mangiatoia insieme alla sacra famiglia è stato accolto dai più poveri, dagli ultimi degli ultimi.

Santa Teresina di Lisiex amava dire di Gesù:

[quote]

Non c’è che una cosa da fare nella notte di questa vita, l’unica notte che non ritorna più: quella d’amare, amare Gesù con tutta la forza del nostro cuore e salvargli le anime perché sia amato. Oh, fare amare Gesù!

[/quote]

Il mio augurio per tutti voi è che offriate a tutti la tenerezza del Bambin Gesù tutti i giorni della vostra vita, amate Gesù e diffondete la sua Parola che è l’unica speranza per noi, ogni giorno della nostra vita con Gesù nel cuore è sempre Natale.

Un’augurio particolare a questo sito web il cui unico scopo è diffondere la Parola di Gesù, e a tutti gli autori che hanno deciso di offrire gratuitamente il loro contributo, Buon Natale a tutti Voi e alla vostre famiglie 🙂

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11541 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!