Come Gesù » Blog – Mirco non ce l’ha fatta

leonardi
leonardi

31 Mar 2017   •  
  •  
0

Oggi la zia di Mirco mi ha scritto: “buongiorno, stanotte il nostro piccolo guerriero se ne è andato. Grazie per tutte le preghiere che gli ha dedicato.”

Ho chiesto alla zia di poter informare il blog perché molti avevano pregato per lui, e c’eravamo riempiti di speranza perché sapevamo che le cose stavano migliorando. L’altro ieri mi aveva scritto che “il nostro piccolo Mirco sta poco bene”. Era a casa e stava facendo progressi. Anche il fisiOterapista era contento dei progressi.

Io aggiungo che domenica leggeremo il vangelo di Lazzaro: è un miracolo in cui, a seguito della preghiera, addirittura un morto torna in vita. Ma, come è evidente, qualche anno dopo Lazzaro è morto. Si sarà ammalato, Marta e Maria avranno pregato, però quella volta Lazzaro è morto.
Perché, a mio parere, il senso della preghiera non è primariamente “risolvere” il motivo del dolore, ma coinvolger Dio nel nostro dolore.
Grazie per tutti quelli che hanno pregato.

Chi vuole conoscere la storia di Mirco può digitare “Mirco” nella spazio di ricerca.

Vai alla fonte

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Mauro Leonardi 2707 Articoli
Prete, blogger e scrittore