Come bambini affidiamoci al PADRE ?

abeeffbddbbeec

QUESTO MESSAGGIO È PER TÈ, non scorrere prima di aver letto.

Noi qui abbiamo un occasione, dobbiamo essere uniti e compatti. Oggi ho trovato questa immagine, bellissima vero?

Ora ditemi voi quale padre farebbe il male per i propri figli?

Le nostre preghiere non sono ancora efficaci, Gesù non vuole una preghiera fatta di parole, Lui vuole la preghiera del cuore, apriamo, spalanchiamo le porte a Cristo con impegno, con fatti, non con parole, amiamoci, diamo conforto e soprattutto PREGHIAMO TUTTI INSIEME. Creiamo un calendario di preghiere in modo che ogni giorno e a qualunque ora possiamo concentrarci e affidarci completamente al PADRE. Quando la nostra preghiera sarà una sola lunghissima voce il PADRE ci salverà. Chi vuole aderire, scriva un commento e il suo orario di preghiera, Vi chiedo 20 minuti al giorno di silenzio, di pace, di riflessione, di preghiera con il cuore, non è necessario scrivere o prendere appunti, il Signore che vede nel segreto sa ogni cosa di ognuno di noi. Dio vi benedica ?

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 13888 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!