[responsivevoice voice=”Italian Female” buttontext=”Ascolta”] Grazie per aver sottoscritto la nostra Newsletter! Manca ancora poco per attivare la tua iscrizione, riceverai un avviso nella tua email, ti consigliamo di aggiungere il nostro indirizzo email all’elenco di email attendibili, dopo la conferma riceverai comodomente nella tua posta elettronica, tutti gli articoli dei nostri autori, le rubriche quotidiane e periodiche. Per consentire di mantenere questo servizio gratuito, abbiamo dovuto limitare il numero di email, per cui se ti iscrivi considera che riceverai periodicamente la nostra newsletter, solo se sei un utente attivo, ovvero se leggi e clicchi nei link contenuti nella nostra newsletter.

Non dimenticare le nostre rubriche, giornaliere e periodiche:

  1. App e Ebook – Rubrica periodica con le ultime novità dal mondo delle applicazioni ed ebook religiosi;
  2. Audio riflessioni – Riflessioni spirituali e di preghiera in formato audio;
  3. Don Michele Madonna – Le omelie di Don Michele Madonna parroco a Napoli della Parrocchia di Montesanto.
  4. Don Mauro Leonardi – La rubrica di Don Mauro Leonardi, Prete, blogger e scrittore.
  5. E’ il cielo che regge la Terra – Riflessioni in video tradotto da Whitesoul;
  6. Galleria – La rubrica multimediale di Lode a Te, tutto ciò che riguarda la fede e la nostra vita religiosa con video, film, animazioni, e musica. Una rubrica in costante crescita. Seguici per non perdere nessuno di questi appuntamenti. – Canti Cristiani – Il canto è preghiera, in questa sezione in continua evoluzione sono inseriti canti cristiani, musica melodica per arricchire la nostra vita e la nostra spiritualità. Se sei un’autore di musica cristiana e vuoi dare risalto al tuo ultimo brano o al tuo ultimo lavoro, contattaci, saremo felici di aiutarti.
  7. Libri – Testimonianze di fede, preghiere, storie di santi, catechismo della chiesa cattolica, libri di Luciano Del Fico.
  8. Liturgia – La liturgia del giorno, una rubrica giornaliera d Lode a Te.
  9. Liturgia delle ore – Direttamente dal Monastero delle suore Trappiste di Vitorchiano la compieta.
  10. Miracoli Eucaristici, in Italia e nel Mondo, una rubrica periodica di Lode a Te!
  11. Riflessioni – Una rubrica tutta mia, è la rubrica delle riflessioni scritte di impulso da Luciano Del Fico, ci sono momenti in cui lo Spirito Santo che è in noi ci spinge a fare qualcosa, io mi lascio andare e comincio a scrivere, un giorno grazie a queste riflessioni verrà pubblicato un nuovo libro.
  12. Spiritualità – La rubrica di Aleteia dedicata alla Spiritualità. Tutti i diritti sono esclusivi degli autori inseriti in ogni articolo.
  13. Testimonianze – Le testimonianze di Lode a Te, il racconto della propria vita, come hanno conosciuto Dio, come Gesù ha aperto i loro cuori.Le testimonianze di Lode a Te, il racconto della propria vita, come hanno conosciuto Dio, come Gesù ha aperto i loro cuori.
  14. Liturgia, le letture quotidiane e settimanali, un appuntamento giornaliero di Lode a Te!
  15. Vangelo del giorno – Rubrica giornaliera con il Vangelo del giorno;
  16. Versetto del giorno – Il versetto del giorno tratto dalla Bibbia Cei, un servizio giornaliero ed esclusivo di Lode a Te.

Se hai aperto la porta, vuol dire che Gesù è già nel tuo cuore. Che il Signore ti benedica!

In quel tempo, Gesù disse ai discepoli:

gesù bussare alla porta

Leggi pure questi libri importanti, base per ogni cristiano che vuol camminare – nella fede, – nella verità che Dio vuol trasmettere. A tutti vuol donare questo Divino Volere, perché solo questa è la realtà che porta al Cielo: Porta del Cielo = Divina Volontà! O anime care che ascoltate, che vi siete Consacrate, quale gioia in Cielo, quale festa, tripudio di canti, allegria! Allegria da per tutto!

Eravamo in tanti a festeggiarvi ad accogliervi (nel giorno della consacrazione). Sì questa è la bella realtà. Trascinate altri a comprendere che il vero Regno è questo: fare la Volontà di Dio come Dio vuole, entrando in voi e agendo attraverso di voi. Il Figlio di Dio si è fatto Uomo per insegnarvi come si cammina, come si vive, e Maria Santissima l’ha accompagnato dappertutto in questo giro del Volere Divino. La mia anima diventa triste quando vedo che la persona non accetta, che è indifferente, che non apre il cuore: Apritelo voi per loro! Fate rientrare dentro di voi quei cuori freddi, cuori stanchi, affranti, preoccupati. Non c’è preoccupazione in chi vive in Dio, non c’è preoccupazione in chi aspetta solo di ricevere, ricevere, ricevere. Oh anime sante, prolificate! Dio sia con voi sempre e con voi rimanga sempre! il Cielo vi benedica, vi benedica tutti nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo. Amen. Grazie Luisa. Figlia ora cedo la parola al Padre”. Vi attendo tutti nel Mio Regno, il Regno della Divina Volontà.

Dio Padre: “Il Padre vostro è qui per testimoniare che quello che avviene sotto i vostri occhi è realtà, realtà di fede. Vivere nella fede: Sappiate, ricordate (che) un granello di senape sposta la montagna? Questa fede dovete avere: credete, credete, credete! Dio agisce in voi, Dio opera attraverso di voi, Dio vi rende santi quando camminate così. Non abbandonate questa via, rimaneteMi fedeli. Il Cielo vi sarà tutto appresso perché non cadiate, perché non deviate. Affondate il piede con sicurezza, passo dopo passo senza paura, senza distrazioni. Un passo sicuro va veloce. Vi attendo tutti nel Mio Regno, il Regno della Divina Volontà. Amen. Grazie Padre! Domenica è la festa della SS.Trinità, Vi ringraziamo, Vi benediciamo, Vi adoriamo e Vi glorifichiamo Santissima Trinità. Vogliamo raggiungere i Cieli con il Vostro aiuto.

Ti benedico figlia, nel nome dl Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Sia lodato Gesù Cristo!” Sempre sia lodato! Grazie


Il tuo parere per noi è importante, per questo abbiamo preparato un sondaggio che non richiederà più di 5 minuti del tuo tempo. Grazie per la collaborazione.

[/responsivevoice]

Partecipa al SondaggioC'è un regalo per te

Gli ultimi articoli pubblicati

Vangelo del giorno

Vangelo del giorno I Santi del giorno – 2023-01-31 – Monastero S.Vincenzo M.

Fonte dell’articolo silvestrini.org Indice dei contenuti San Giovanni BoscoBIOGRAFIAMARTIROLOGIODAGLI SCRITTI…Nota del messaleDA VEDERE (links esterni): San Giovanni Bosco Sacerdote (Memoria obbligatoria) BIOGRAFIA “Padre e maestro della gioventù”, Fondatore della Società di san Francesco di Sales, dell’Istituto delle [Leggi tutto...]

Spiritualità

Spiritualità

5 settembre, è il giorno dedicato a Santa Teresa di Calcutta

Il giorno 5 settembre si festeggia la ricorrenza di Santa Teresa di Calcutta. La Santa viene oggi considerata come l’incarnazione della carità evangelica e il suo ruolo ha ricevuto apprezzamenti in tutte le religioni. Agnes Gonxha Bojaxhiu, vero nome della Santa, nacque [Leggi tutto…]

san tommaso daquino
Bibbia

Le parole del Vangelo dimenticate: l’espiazione

Trovo abbastanza sorprendente come nella teologia contemporanea, soprattutto di stampo progressista, quella in altre parole che ha avuto tanta parte nel Concilio Vaticano II, che se non fosse per il rispetto ad un Concilio potrebbe [Leggi tutto…]

Video recensione del mio libro