Home / Chi siamo

    Chi siamo

     

    Sottoscrivi i nostri canali Telegram

    C’è una novità, dal 11/06/2017 sono disponibili due canali: @granello dove saranno pubblicati solo ed esclusivamente gli articoli quotidiani de “Il Granellino” e il canale @lodeate dove saranno pubblicati tutti gli articoli esclusi gli articoli quotidiani de “Il Granellino”.

    Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

     

    Lode a Te è un blog multiautore religioso. Ogni autore diventa strumento di condivsione allo scopo di lodare, evangelizzare, e diffondere la Parola di Gesù. Leggi altro su di noi nella pagina la nostra missione.

    Se vuoi collaborare con noi o leggere maggiori dettagli su come diventare autore,  per evangelizzare, raccontare la tua testimonianza, pubblicare articoli, leggi altre informazioni nella pagina diventa autore.

    Siamo un gruppo di volontari, confidiamo in Gesù, nella Santissima Vergine Maria, in San Giuseppe suo sposo, e in tutti i Santi.

    Siamo innamorati di Gesù e professiamo la nostra fede con l’entusiasmo di chi crede, siamo felici di dare il nostro piccolo contributo allo scopo di diffondere sempre più la Sua Parola, che è per noi è la fonte della nostra fede a cui attingiamo ogni momento della nostra vita. Se vuoi porre qualche domanda o per qualunque altra informazione, contattaci.

    Ti potrebbe interessare anche:

    Come Gesù » IlSussidiario – FACEBOOK/ Dal naso di Asia Nuccetelli alle... Continuano su internet gli insulti ad Asia Nuccetelli, la figlia di Alex Nuccetelli e di Antonella Mosetti. Se la pigliano con lei perché s’è rifatta il naso. Trovo scandaloso, ha...
    Lunedì 23 ottobre 2017, XXIX Settimana Tempo Ordinario Antifona d'IngressoIo t'invoco, mio Dio:dammi risposta,rivolgi a me l'orecchioe ascolta la mia preghiera.Custodiscimi, o Signore,come la pupilla degli occhi,proteggimi all'ombra de...
    Vangelo del giorno : 2017-10-23 – Commento di lunedi’ Accumulare tesori senza arricchire dinanzi a Dio. ||| I desideri umani, se non guidati dalla sapienza dello Spirito, sfociano inevitabilmente nella cupidigia; le necessità...