C’è una promessa del Cielo sul Coronavirus!

riflessioni podcast
riflessioni podcast

Messaggio divulgato il 16 marzo 2020 da fra Emanuel, Servo minore del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, presidente dell’associazione Amici di Santa Veronica Giuliani figli di Maria Libano fondatore dell’ordine religioso servi e serve minori del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, autore del libro “Santa Veronica Giuliani, vera discepola e apostola di Maria”

Mi permetto di divulgare questa comunicazione perché conosco personalmente fra Emanuel e mi permetto di dichiarare, come giudizio privato chiaramente, che si tratta di un’anima santa che ha a che fare con anime sante…

In fede vi dico che è un religioso che sta più in cielo che in terra…, per cui ritengo con forza che questo messaggio sia veritiero; ognuno, chiaramente, sia libero di credergli o meno e di diffonderlo o meno.

* * *

Di questo edificante religioso ho pubblicato qualche tempo da due catechesi importanti che hanno prodotto forti impressioni nelle persone che l’hanno ascoltate. Lo so per certo dalle testimonianze dirette che mi sono arrivate in seguito alla divulgazione, le segnalo perché vale davvero la pena ascoltarle, soprattutto la prima:

Frate ermita libanese: “Il tradimento della falsa chiesa è all’apice” (forte catechesi)

Frate eremita libanese: “Siamo nelle tenebre! Dio interverrà fortemente!” [catechesi]

Vorrei anche aggiungere che qualche giorno fa ho ricevuto una’altra preziosa testimonianza da un’anima straordinaria che desidera rimanere anonima ma anche essa di assoluta fiducia. La riporto a beneficio di tutti perché concorda il modo straordinario con l’audio-testimonianza che ho qui pubblicato.

Si tratta di un sacerdote il quale, durante una predica, riflettendo sull’inusuale assonanza tra questo virus è la corona del rosario, mi ha detto che non lo ha riferito in predica per conservare un minimo di prudenza ma che si sente sicuro al 100% di quanto nella medesima aveva affermato e cioè: chi prega con fede e devozione il Santo Rosario non sarà colpito da questo virus quantomeno non sarà colpito in modo grave o addirittura mortale.

Come no ricordare quanto diceva Suor Lucia di Fatima? Quelle parole ispirate dette dalla veggente di Fatima più di mezzo secolo fa diventano sempre più attuali e la loro verità sempre più evidente (26 dicembre 1957 nel convento di Coimbra a padre Augustin Fuentes):

«È urgente, Padre, che ci si renda conto della terribile realtà. Non si vuole riempire le anime di paura, ma è solo urgente richiamo, perché da quando la Vergine Santissima ha dato grande efficacia al Santo Rosario, non c’è problema né materiale, né spirituale, nazionale od internazionale, che non si possa risolvere col Santo Rosario e coi nostri sacrifici. Recitato con amore e devozione, consolerà Maria, tergendo tante lacrime dal Suo Cuore Immacolato».

Facciamo tesoro di tutto questo!

Fonte dell’articolo.

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 13888 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!