Blog – Su Facebook la nuova pagina MauroLeonardiOfficial

Schermata alle

Fonte dell’articolo mauroleonardi.it

L’11 giugno prossimo la pagina Facebook “Come Gesù”, la pagina del blog Come Gesù, compirà dieci anni. E quindi, poiché se non si cambia si muore, abbiamo deciso di fare qualche piccolo cambiamento nella nostra “orchestra social”.

Su Instagram, dove c’erano due profili, il mio e Vangeloemessadel giorno rimarrà solo il primo. Su Facebook invece il cambiamento è stato più radicale: non ci sarà più la pagina Come Gesù ma essa diventerà (anzi è già diventata) la mia pagina ufficiale: MauroLeonardiOfficial.
Inoltre è stata riconsegnata agli autori storici la pagina “le frasi più belle di Mauro Leonardi” che riacquista il suo nome e, nel giro di qualche settimana, scomparirà il profilo personale facebook che è solo una brutta copia della pagina ufficiale.

Questi cambiamenti sono degli adeguamenti alla realtà, non sono solo dovuti ad attenzioni cosmetiche. in realtà infatti a settembre dell’anno scorso il blog Come Gesù ha smesso di essere aperto a tutti ed ha iniziato ad ospitare solo cose mie. Il fatto che ci fossero due pagine era proprio dovuto all’indole aperta a tutti del blog: ma da qualche mese ormai non è più così e infatti la pagina ospitava solo cose mie. Più sensato, pertanto, che quella divenga la mia pagina ufficiale.

Il senso di questo restyling è solo quello di rendere ancora più semplice a tutti il nostro lavoro e il nostro messaggio. Che ormai apprezzano davvero in tantissimi.
Quanti? Diecimila, centomila o più di centocinquantamila?
Dai, scopritelo da soli

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Mauro Leonardi 2738 Articoli
Prete, blogger e scrittore