Blog – A Bologna con i giornalisti cattolici

n

Mercoledì 30 ottobre sarò a Bologna a parlare di comunicazione nel mondo degli influencer. Chi vuol venire è ben accetto.
Il modo migliore per spiegare il Convegno è copiare un pezzetto della mail con la quale quest’estate Guido Mocellin mi invitava ad intervenire. Grazie a tutti quelli che riusciranno ad esserci e grazie a quelli che diffonderanno la notizia.

Stiamo organizzando con l’UCSI Emilia Romagna un convegno per celebrare il 60° dell’associazione. Noi abbiamo pensato di coniugare passato e futuro del “comunicatore cattolico”: ci sarà quindi una parte storica e una di attualità, dove vorremmo concentrarci sulla figura (ammesso che esista) di “influencer cattolico”. Verresti a portare la tua esperienza di sacerdote e scrittore “multimediale”, ovvero molto attivo su tutti i mezzi di comunicazione, ma con una forte base nel tuo blog?



Vai alla fonte

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Mauro Leonardi 2733 Articoli
Prete, blogger e scrittore