Da quanto questo sito web è online, precisamente dal 30/11/2014 ho sempre desiderato che fosse benedetto da un sacerdote, ed oggi ho avuto la mia occasione, il Signore ascolta sempre i nostri desideri, in particolare quelli che fanno bene alla nostra anima e al nostro cammino spiriuale. Oggi è un giorno speciale, e quindi questo articolo ha per me un valore speciale.
Grazie alla mia parrocchia San Gabriele dell’addolorata di Bari e al Parroco, Peppe Pane il sito web www.lodeate.it, la fanpage, chi lo gestisce, chi scrive e chi legge hanno ottenuto la solenne benedizione apostolica.
Oltre alla solenne benedizione, quale strumento nelle mani del Signore mi appello al patrocinio dell’Immacolata Concezione, o Madre Santa e dolcissima, intendo porre questo mio Sito Web sotto la protezione specialissima del Vostro Cuore Immacolato. Io dal canto mio, supplicando la Vostra materna benedizione, mi prefiggo di lavorare per diffondere, quanto meglio potrò, l’onore di Dio e il culto Vostro.
Vi prego, dunque, Madre e Vergine amorosissima, Sede della Sapienza, Rifugio dei Peccatori, Regina della Pace, di accettare come mio dono il Sito Web che vi sto presentando e che ho chiamato “Lode a te Gesù”, custodendolo con le Vostre Grazie e con l’Amore del Vostro Cuore Santo e Immacolato.
Regina del Cielo e della Terra, degli Angeli e dei Santi, proteggete me, gli autori che scrivono, le persone che leggono e che pregano, la nostra fanpage di Facebook, e questo nostro lavoro affinché tutto quanto noi compiamo sia sempre a lode e gloria del nostro Signore Gesù Cristo. Io come di dovere, piamente e di buon cuore, prometto che quanto di buono succederà, tutto lo reputerò ricevuto dalla Vostra intercessione presso Dio.
Madre di Misericordia liberate da ogni male noi poveri peccatori che a Voi ricorriamo con amore di figli!