
Ha soli 17 anni Avi Shiffman ed è già famoso, ha creato insieme a Daniel Conlon un portale che traccia il Covid 19 in tutto il mondo. Un vero genio dell’informatica che in brevissimo tempo ha creato un mega sito che registra la situazione del Coronavirus in tutto il mondo. Lo trovate su https://ncov2019.live/, il sito in brevissimo tempo ha ricevuto milioni di contatti, oltre 700 milioni di contatti unici in tutto il mondo.
Si presenta con un aspetto semplice ma immediato, infatti sono ben visbili i dati aggiornati sui deceduti, i guariti, il numero degli ammalati in tutti gli Stati del mondo, tutti basati dai dati dell’OMS e degli enti nazionali. Un lavoro enorme e sempre aggiornatissimo che è costato ore ed ore di lavoro.
Avi Shiffman poteva diventare ricco in quanto ha ricevuto proposte dai magnati dell’informatica tra cui Microsoft per l’acquisto del portale ncov2019.live. Ha rifiutato un offerta di 8 milioni di dollari perchè non vuole speculare su un male che ha colpito e che costato la vita a migliaia di persone.
Si accontenta di un caffè, di una donazione gratuita che ogni visitatore può effettuare per il lavoro encomiabile e GRATUITO offerto per tutto il mondo.
Avi Shiffman è uno studente americano dello Stato di Washington. Dio lo benedica per la sua opera e per il suo esempio.