Avi Shiffman un ragazzo di 17 anni dal cuore d’oro che ha detto no a Microsoft

avi x jpeg

Ha soli 17 anni Avi Shiffman ed è già famoso, ha creato insieme a Daniel Conlon un portale che traccia il Covid 19 in tutto il mondo. Un vero genio dell’informatica che in brevissimo tempo ha creato un mega sito che registra la situazione del Coronavirus in tutto il mondo. Lo trovate su https://ncov2019.live/, il sito in brevissimo tempo ha ricevuto milioni di contatti, oltre 700 milioni di contatti unici in tutto il mondo.
Si presenta con un aspetto semplice ma immediato, infatti sono ben visbili i dati aggiornati sui deceduti, i guariti, il numero degli ammalati in tutti gli Stati del mondo, tutti basati dai dati dell’OMS e degli enti nazionali. Un lavoro enorme e sempre aggiornatissimo che è costato ore ed ore di lavoro.

ncov

Avi Shiffman poteva diventare ricco in quanto ha ricevuto proposte dai magnati dell’informatica tra cui Microsoft per l’acquisto del portale ncov2019.live. Ha rifiutato un offerta di 8 milioni di dollari perchè non vuole speculare su un male che ha colpito e che costato la vita a migliaia di persone.

Si accontenta di un caffè, di una donazione gratuita che ogni visitatore può effettuare per il lavoro encomiabile e GRATUITO offerto per tutto il mondo.

Avi Shiffman è uno studente americano dello Stato di Washington. Dio lo benedica per la sua opera e per il suo esempio.

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11511 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!