Anime salvate grazie alla tua preghiera

anime

La preghiera sincera e spontanea per gli altri è una delle più grandi opere di misericordia che possiamo fare. Quando preghiamo per gli altri si apre un varco immenso di canti e di angeli gioiosi e festosi in cielo.

Quando preghiamo per gli altri inteneriamo Gesù che guardandoci sorride e ci colma di grazie. ❤ Verrà un giorno in cui lasceremo questa terra, e quando saremo dall’altra parte troveremo familiari e amici che ci accoglieranno e ci condurranno nella nostra nuova vita, tra le tante persone, belle, giovani e sorridenti troveremo alcune sconosciute, sono le anime di tutti coloro che abbiamo salvato con la nostra preghiera. Più saranno le preghiere spontanee e sincere fatte per gli altri, più saranno le persone che grazie alla nostra preghiera potranno essere salvate.

Per questo, non dimentichiamoci di pregare oltre che per noi stessi, anche e sopratutto per le persone ammalate, le persone sole, i bambini e i vecchi, per chi ci ha fatto del male, per i carcerati e per il mondo intero.

Signore conducimi tu in questa vita, sono così felice di seguire te che mi fido ovunque tu mi porterai.

Sono consapevole che se mi affido a me stesso di sicuro la barca in cui navigo si romperà e affonferà. Fa che la mia preghiera non si disperda, guidami dove c’è bisogno, aiutami ad aiutare, e abbi pietà di me, AmenLuciano Del Fico

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11832 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!