Amami come sei, testo e video

amami
amami

Conosco le tue debolezze, la tua miseria e i tuoi peccati. Conosco le tue tristezze, le lotte e i giuramenti mancati.Se aspetti di essere un angelo per amarmi, non mi amerai mai.
Amami come sei, amami come tu sei, amami così come tu sei. Non voglio le tue virtù, né la scienza, né il tuo talento. Avrei potuto darti molto di più, ma io no, non me ne pento.

Anche quel poco che hai io mi riprenderò. Ti ho creato solo per amore, voglio il tuo cuore che col tempo trasformerò. Ma ora, io ti amo così come tu sei.Se aspetti di essere un Angelo per amarmi, non mi amerai mai.
Amami come sei, amami come tu sei, amami così come tu sei.Oggi sto alla tua porta, io, il Re dei Re, busso come un mendicante, chiedo l’amore, l’amor del cuore a te. Ne morirei se tu fossi titubante, se non avessi fiducia in me.

Se aspetti di essere un Angelo per amarmi, non mi amerai mai. Amami come sei, amami come tu sei, amami così come, come tu sei.

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11511 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!