Ringrazio Alessandro Ginotta per avermi spedito un copia del suo ultimo libro “Altri cento giorni con Gesù“, un libro che con delicatezza e decisione affronta temi attuali in rapporto alla Parola di Dio. Dopo Cento giorni con Gesù Alessandro ci propone “Altri cento giorni con Gesù“.
Non è solo un commento al Vangelo, è una carezza, un sussulto al cuore perché scritto da un uomo di fede e di profonda testimonianza. E’ un Vangelo raccontato, sussurrato, colorato, con 100 appuntamenti in ascolto della Parola del Signore. In Cento giorni con Gesù, Alessandro terminava ogni capitolo con una preghiera rivolta ai suoi lettori. Con Altri Cento giorni con Gesù, Alessandro fa di più ci invita alla riflessione e si mette in preghiera insieme a noi.
Finalmente il Vangelo spiegato con parole semplici. Dopo Cento Giorni con Gesù esce questo nuovo libro in cui l’autore accompagna il lettore in un percorso fatto di cento piccoli incontri con Gesù, ciascuno dei quali permette di svelare un pezzetto del mistero di Dio. Cento passi per scoprire che Gesù è vivo più che mai e che, anche oggi, interviene nella nostra vita. Un libro scritto con un linguaggio chiaro e diretto, capace di raccontare Dio a chi non lo conosce ed anche di coinvolgere chi già lo conosce in un’esperienza ancora più intima ed intensa con il divino.
Ti ringrazio. Alessandro Ginotta perché grazie al tuo ultimo libro “Altri Cento giorni con Gesù” ho trovato risposta ad alcune delle domande che spesso mi sono fatto. Un abbraccio con affetto
Acquista Altri cento giorni con Gesù