Altri cento giorni con Gesù di Alessandro Ginotta

altri cento giorni

Ringrazio Alessandro Ginotta per avermi spedito un copia del suo ultimo libro “Altri cento giorni con Gesù“, un libro che con delicatezza e decisione affronta temi attuali in rapporto alla Parola di Dio. Dopo Cento giorni con Gesù Alessandro ci propone “Altri cento giorni con Gesù“.

Non è solo un commento al Vangelo, è una carezza, un sussulto al cuore perché scritto da un uomo di fede e di profonda testimonianza. E’ un Vangelo raccontato, sussurrato, colorato, con 100 appuntamenti in ascolto della Parola del Signore. In Cento giorni con Gesù, Alessandro terminava ogni capitolo con una preghiera rivolta ai suoi lettori. Con Altri Cento giorni con Gesù, Alessandro fa di più ci invita alla riflessione e si mette in preghiera insieme a noi.

Finalmente il Vangelo spiegato con parole semplici. Dopo Cento Giorni con Gesù esce questo nuovo libro in cui l’autore accompagna il lettore in un percorso fatto di cento piccoli incontri con Gesù, ciascuno dei quali permette di svelare un pezzetto del mistero di Dio. Cento passi per scoprire che Gesù è vivo più che mai e che, anche oggi, interviene nella nostra vita. Un libro scritto con un linguaggio chiaro e diretto, capace di raccontare Dio a chi non lo conosce ed anche di coinvolgere chi già lo conosce in un’esperienza ancora più intima ed intensa con il divino.

Ti ringrazio. Alessandro Ginotta perché grazie al tuo ultimo libro “Altri Cento giorni con Gesù” ho trovato risposta ad alcune delle domande che spesso mi sono fatto. Un abbraccio con affetto ❤️

Acquista Altri cento giorni con Gesù

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11124 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!