Almanacco del 31.08.2015

Felice Dio!
Alma????nacco 31 8 2015!
???? Oggi la chiesa fa memoria di San Giuseppe d’Arimatea
La sua figura emerge con forza nei Vangeli in occasione della sepoltura di Gesù. È un uomo ricco e onorato, un proprietario terriero che fa parte del Sinedrio. Secondo Marco, «anche lui aspettava il regno di Dio». È cioè un ebreo credente la cui fede nella speranza di Israele si traduce nella simpatia verso Gesù e nel dissenso da coloro che hanno favorito la sua condanna.
????Proverbi* Cosa fatta,  capo ha!
????Tipico dolce Rossanese * Ebbene, si tratta di un tipico dolce calabrese, noto anche con altri nomi quali “Scoratedd'” o “Fritti a bbentu”(fritti a vento) che si prepara in occasione di un lieto evento o, semplicemente, quando ci si riunisce in compagnia di amici e parenti.
Questi scoratelli sono davvero molto veloci da preparare e, soprattutto, occorrono pochi e semplici ingredienti come la farina e l’ olio extravergine d’oliva che sono sempre disponibili in casa.
????Rimedio* Contro le bruciature lievi ,se non avete la giusta crema,
utilizzare una patata  grattugiata, e fasciare  con un pezzo di lino!
????Aforisma* La furia del vento dove passa spazza, il furioso dove passa, distrugge!
???? Preghiera* Spirito  Santo, dona ai nostri cuori, la penetrante forza del tuo amore!
❤God  bless you!

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Silvana 231 Articoli
Silvana nel mezzo del cammin della sua vita, si ritrova ad esprimere con l'Almanacco l'Amore che nutre per il Suo Dio! Il Timor di Dio , il Suo abito! Segno particolare " Dio ti benedica".