Almanacco del 30.08.2015

Felice Dio e Pace a te!
Alma????nacco 30 8 2015!
⛪ XXII DOMENICA DELL ORDINARIO!
????salmo Sal.14
RIT: Chi teme il Signore abiterà nella sua tenda.
????Alleluia *
Per sua volontà il Padre ci ha generati
per mezzo della parola di verità,
per essere una primizia delle sue creature.
???? Vangelo; * Non c’è nulla fuori dell’uomo che, entrando in lui, possa renderlo impuro. Ma sono le cose che escono dall’uomo a renderlo impuro».
???? Santi Felice e Adautto!
????Proverbi* Non sempre è oro, tutto ciò che luccica!
????Dolce tipico molisano* Le ” pastarelle” Dolci gustosi, ideali magari per la prima colazione. Uno di questi è rappresentato senza dubbio dalle pastarelle, dei biscotti molto soffici dalla forma rotonda, che venivano in genere gustati al mattino inzuppandoli nel latte.
????Rimedi* un rimedio per sciogliere i capelli, in mancanza del pettine, passare tra essi una forchetta di plastica usa e getta!
????Aforisma* Preoccuparsi di ciò che esce dal cuore , è saggezza del cristiano!
????Preghiera * Mio Dio la purezza del cuore, genera amore!
❤Dio ti benedica!

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Silvana 231 Articoli
Silvana nel mezzo del cammin della sua vita, si ritrova ad esprimere con l'Almanacco l'Amore che nutre per il Suo Dio! Il Timor di Dio , il Suo abito! Segno particolare " Dio ti benedica".