Almanacco del 29.07.2015

Edizione straordinaria!????
Felice Dio!
Alma????nacco 29 7 2015
????Oggi santa Marta! La sorella di Maria e Lazzaro , la massaia fattibile che a differenza della sorrella Maria (che si è scelta la parte migliore), vive l’ amore di Dio, nel suo affanno quotidiano !
???? Nella prima lettura della liturgia di oggi, di san G. apostolo , la parola  amore viene nominata ben 16 volte! È  la pagina dell’ amore di Dio in noi, e noi in Lui, se aderiamo a Lui!
È  molto chiaro, chi ama Dio , Dio è  in lui!
Amore, amiamo, ama, sono le ripetute parole dove si riconosce un figlio di Dio! Chi ama porta l ‘ amore di Dio! Diversamente non illudiamoci!
????Preghiera* Dio Amore infinito, tutto il mio essere si consegna quale suddita, a Te, Re e Padrone della mia vita, dove il dono del Tuo Amore scorre come fiume in piena!
❤God bless you  !

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Silvana 231 Articoli
Silvana nel mezzo del cammin della sua vita, si ritrova ad esprimere con l'Almanacco l'Amore che nutre per il Suo Dio! Il Timor di Dio , il Suo abito! Segno particolare " Dio ti benedica".