Almanacco del 28.12.2015

Felice Dio,
Alma????nacco 28 12 2015!
???? Oggi la chiesa fa memoria dei Santi Innocenti!
Gli innocenti che rendono testimonianza a Cristo non con le Parole, ma con il sangue, ci ricordano che il martirio è dono gratuito del Signore. Le vittime immolate dalla ferocia di Erode appartengono, insieme a santo Stefano e all’evangelista Giovanni, al corteo del re messiniaco e ricordano l’eminente dignità dei bambini nella Chiesa!
????Il pranzo del giorno*
Minestra in brodo, pesce al cartoccio, insalata, e  ????????????
????Raccolta di sentenze * ( sir: 5, 7 )
Non aspettare a convertirti al Signore e non rimandare di giorno in giorno!
???? Frutta secca* le prugne secche:
le prugne sono un’ottima fonte di sostanze con proprietà antiossidanti in grado di contrastare l’invecchiamento delle cellule e di proteggere così il nostro organismo. Le prugne sono principalmente note per le loro proprietà lassative ma possiedono anche proprietà toniche, energetiche e depurative dell’organismo. La vitamina A presente nella prugna apporta benefici alle unghie ai capelli e alla pelle rallentandone l’invecchiamento!
???? Aforisma* Discutere con una mente ottusa è come rompere una lastra di marmo, con una lama!
????Preghiera* Signore, ti dono tutta me stessa in questo nuovo  giorno. Accettami così come sono!
❤Dio ti benedica!

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Silvana 231 Articoli
Silvana nel mezzo del cammin della sua vita, si ritrova ad esprimere con l'Almanacco l'Amore che nutre per il Suo Dio! Il Timor di Dio , il Suo abito! Segno particolare " Dio ti benedica".