Felice Dio!
????Edizione Straordinaria! Alma????nacco 17 9 2015!
Vi racconto un aneddoto! Mi viene ispirato da Dio di assegnare una rubrica a Francesca C. , (un’ amica considerata da me, semplice e sorridente), che la trovo adatta per la “simbologia cristiana”!
Francesca C. fa un intervento su un bellissimo pavone che fa una ruota stupenda, in un video!
Trovo il titolo e le assegno la rubrica!
Così si va avanti per qualche giorno, la trovo così preparata a colmare le mie lacune che la chiamo dottoressa amatoriale! La risposta di Francesca mi spiazzo’ : < non sono dottoressa , ma mi mancavano pochi esami, per terminare gli studi universitari, studiavo Archeologia Cristiana> Al che replicai, dottoressa mancata, agli occhi degli uomini, ma non a quelli Dio, che ti ha scelta fra tante dottoresse, per la “simbologia cristiana”! Per noi tutto è venuto a caso, ma Dio già sapeva!!!
Se qualcuno di voi vuol arricchire o vuol essere presente con aforismi o preghiere inedite, benvenga! L’ alma????nacco, servizio informativo di apertura, entra nel pieno rispetto dei vostri cellulari, come il latte e il quotidiano entravano a far parte della quotidianità mattutina! Dio mi ispirò; molte volte ho avuto la tentazione di smettere, ma tutte le volte c è stato qualcuno che l’ha richiesto fortemente!
Prime fra tutte la mia cara amica di Siponto , con una tenera insistenza, poi Silvia S, e Luciano Del Fico ideatore del sito Www.lodeate! GRAZIE MILLE!
Tanta pazienza e perseveranza nell’ elaborarlo . L’ asterisco che accompagna le varie rubriche, è frutto personale, inedito di ispirazione Divina, preceduta dalle preghiere mattutine!
Chiedo sempre gentilmente a quanti non desiderano riceverlo di farmelo sapere! Non dev’ essere un peso, anche se avete accettato la mia proposta, non significa, che non si può reprimere! L’ alma????nacco è un dono gratuito, per gli eletti, no lucro, no scopo propagandistico, è un servizio voluto da Dio, Ideato per caso con un aforisma, dapprima per i miei pochi intimi, senza pretese di alcun genere, solo come forma di evangelizzazione!
Ora a mia impensabile veduta, si sta diffondendo a macchia d’olio, come Gesù mi ispira o vi ispira , perché molti so che lo inoltrano! Semplice e colorato come lo ha definito Maria Cristina P , entra nei cellulari nei social network , spero anche nei cuori, degli internazionali!
Con affetto sempre grata Silvana!
❤Quanti usufruite del servizio, fate parte della mia famiglia allargata, che offro, a Dio con sentimento spirituale!
❤Dio vi benedica!
Pensami, Invocami, Ascoltami, ed Io come tuo Padre Amorevole ispirerò il tuo essere, e quello dei tuoi fratelli e sorelle, in questo modo il frutto ne trarrà giovamento perché come dal seme si crea il frutto, dal frutto si crea il seme per tutti i secoli dei secoli Amen!
Per ispirazione divina, oggi sento forte lo Spirito Santo dentro di me. (Arricchimento all’alma????nacco, by Luciano Del Fico ) ❤
Cara Silvana, il Signore ti premia per il tuo entusiasmo!! Il Signore ama la semplicità, perchè sa bene che è la via diritta per arrivare al cuore di tutti <3 Un grande abbraccio, Carissima.. continua così ????