Almanacco del 14.05.2015

Felice Dio
Alma🌈nacco 14 5 2015 😇Oggi la chiesa ricorda San Mattia!
Di Mattia si parla nel primo capitolo degli Atti degli apostoli, quando viene chiamato a ricomporre il numero di dodici, sostituendo Giuda Iscariota. Viene scelto con un sorteggio, attraverso il quale la preferenze divina cade su di lui e non sull’altro candidato – tra quelli che erano stati discepoli di Cristo sin dal Battesimo sul Giordano -,Giuseppe, detto Barsabba. Dopo Pentecoste, Mattia inizia a predicare, ma non si hanno più notizie su di lui. La tradizione ha tramandato l’immagine di un uomo anziano con in mano un’alabarda, simbolo del suo martirio; le reliquie sono state portate da sant’Elena, madre dell’imperatore Costantino, a Treviri, dove sono venerate.
🍴Il pranzo del giorno*
penne all’ arrabbiata e polpette  al sugo.
insalata mista,e 🍓🍌
🌟Eureka* La retina di acciaio per le pentole,  passata sulle mani, elimina l’ odore della cipolla e del pesce!
🍀Aforisma* non reprimere  (per la figura che pensi potresti fare),lo slancio d’amore, che il cuore sente di donare ,perché esso  conquista l’umanità!
🙏Preghiera* Oh Maria,  Madre nostra, aiutaci ad essere anime riparatrici, alla vista di un peccatore!
❤God bless you!

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Silvana 231 Articoli
Silvana nel mezzo del cammin della sua vita, si ritrova ad esprimere con l'Almanacco l'Amore che nutre per il Suo Dio! Il Timor di Dio , il Suo abito! Segno particolare " Dio ti benedica".

1 Commento

I commenti sono bloccati.