Alla Beata Vergine delle Grazie nel tempo del Coronavirus –

preghiera

Fonte dell’articolo cercoiltuovolto.it

Beata Vergine delle Grazie, patrona della nostra città di Pesaro raccolti ai tuoi piedi, ti rivolgiamo fiduciosi la nostra supplica. Tu non hai mai abbandonato questo tuo popolo quando ha chiesto la tua protezione e il tuo aiuto.  Soccorrilo anche oggi e abbi pietà!

Non permettere che davanti alle sfide di questi tempi difficili ceda alla disperazione, allo scoraggiamento, alla rassegnazione, alla paura e alla sfiducia. Proteggilo dalla malattia, dalla pestilenza e da ogni forma di male. Volgi il tuo materno sguardo sugli uomini e sulle donne che si prodigano ad alleviare le sofferenze di coloro che vivono in situazioni difficili. Proteggi i malati, consola i sofferenti, preserva i sani. Sostieni l’impegno e lo zelo degli scienziati, dei medici e di tutti coloro che cercano di sconfiggere il flagello del virus che si sta diffondendo nel mondo.

Beata Vergine delle Grazie affidiamo a te la nostra città, i nostri governanti, le nostre famiglie i bambini, i giovani, i malati, gli anziani.

Madre di Misericordia accoglici sotto la tua materna protezione e liberaci da ogni male. Intercedi per noi presso tuo figlio Gesù, che è la nostra gioia e la nostra vita. Amen

Mons. Piero Coccia, Arcivescovo di Pesaro

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Daniela Ricupero 2736 Articoli
Daniela Ricupero, condivide lo stesso cammino di fede di suo marito "Luciano Del Fico", ma non è stato sempre così. Dio opera, un seme si è sparso sul percorso di vita e ha creato i sui frutti, questo grazie a nostro Signore Gesù!