Abitare il Silenzio

silenzio
silenzio

Il silenzio ha tante facce, grazie al silenzio sei in grado di fermati e pensare che la nostra vita è fatta di occasioni ma anche di scelte. Quante volte siamo rimasti in silenzio per ascoltare, quelle parole non dette diventano come macigni se il tempo passa e resta solo il silenzio.

Quel silenzio che non ha parole ma solo risposte non dette, quel silenzio in cui imparare ad abitarci è solo una violenza e fa crescere la distanza. La vita è fatta di occasioni, ma quando sei tu responsabile di una scelta allora non avrai più scuse perché questo silenzio diventerà il tuo amico per sempre.

Finché non comprenderai che bastava scegliere di rompere questo silenzioso atteggiamento per vincere il tuo io e trovare la pace.

Queste parole sono tratte da riflessioni di Luciano Del Fico, da un libro che presto vedrà la luce.Luciano Del Fico

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11556 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!