Home / Preghiere / 14 Settembre Esaltazione della Croce, preghiera a Gesù Crocifisso

14 Settembre Esaltazione della Croce, preghiera a Gesù Crocifisso

 

Sottoscrivi i nostri canali Telegram

C’è una novità, dal 11/06/2017 sono disponibili due canali: @granello dove saranno pubblicati solo ed esclusivamente gli articoli quotidiani de “Il Granellino” e il canale @lodeate dove saranno pubblicati tutti gli articoli esclusi gli articoli quotidiani de “Il Granellino”.

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Crocifisso Signore Gesù, che ci hai chiamati a fare memoria della tua passione, morte e risurrezione, noi vogliamo elevare con Te la nostra lode, benedizione e ringraziamento a Dio, Padre tuo e Padre nostro.

Noi riconosciamo che il Padre ha tanto amato il mondo da mandare Te, suo diletto Figlio, non perché Tu giudichi e condanni, ma perché l’uomo accettandoti con fede avesse la vita nel tuo nome.

Ci hai chiamati a vivere e testimoniare tra i nostri fratelli questa tua parola di gioia, di novità e di salvezza e noi vogliamo dire con Te la nostra piena adesione alla volontà del Padre.

Mossi dal tuo amore infinito, vogliamo metterci a servizio di questo disegno di salvezza nello spirito e carisma di S. Paolo della Croce.

Perciò vogliamo seguire Te che, da ricco che eri, ti sei spogliato di Te stesso, assumendo la condizione di servo.

E agli uomini, nostri fratelli, impegnati a costruire la città terrena, proponiamo “la grata memoria della tua Passione: la più grande e stupenda opera del Divino Amore; la fonte da cui deriva ogni Bene”. Accetta, Crocifisso Signore Gesù, la nostra disponibilità e il nostro impegno a questo dono del tuo Amore, mentre siamo consapevoli di dover camminare nell’oscurità della fede.

Fa’ che noi siamo testimoni autentici e credibili della vocazione e missione passionista.

Manda lo Spirito Santo che venga in aiuto alla nostra debolezza e porti a compimento l’opera che ci hai affidato.

Questo ti chiediamo e presentiamo per l’inter-cessione di Maria Addolorata, nostra Madre, di S. Paolo della Croce e di tutti i nostri Santi patroni, che ti proclamano eternamente Santo e Signore. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.


Ti potrebbe interessare anche:

Preghiera all’Immacolata (di Papa Francesco) O Maria, Madre nostra, oggi il popolo di Dio in festa ti venera Immacolata, preservata da sempre dal contagio del peccato. Accogli l’omaggio che ti offro a nome della Chiesa che è ...
Il Dono dei Sacerdoti  Troppo spesso dimentichiamo il grande dono che abbiamo, cosa sarebbe la Chiesa senza i sacerdoti? Sono coloro che ci avvicinano a Dio, è grazie a loro che noi p...
La Fiamma D’amore di Maria A NOVEMBRE CON UNA SOLA AVE MARIA , SI LIBERERANNO DIECI ANIME dal PURGATORIO ." Ogni qual volta, facendo riferimento alla Mia Fiamma d'Amore, direte in mio onore tre " Ave Maria...
Le Sette Orazioni di Santa Brigida LE SETTE ORAZIONI rivelate da Nostro Signore da recitarsi per 12 anni, senza interruzioniPromesse di Gesù: per coloro che reciteranno queste preghiere per 12 anni: 1. L’anima...

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

Preghiera all’Immacolata (di Papa Francesco)

  Sottoscrivi i nostri canali Telegram C’è una novità, dal 11/06/2017 sono disponibili due canali: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *