? Preghiera – A Gesà nostro fratello

Gesù, tu che sei Dio hai voluto diventare uomo come noi: un fragile bambino accolto in una grotta, un ragazzo che ha letto la Sacra Scrittura nel tempio, un giovane che ha lavorato in una bottega da falegname, un uomo che ha provato la fame e la sete, il piacere di avere degli amici, e la tristezza di trovarsi abbandonato e solo tra nemici.

Proprio perché tu, Dio, sei diventato uomo, noi, che siamo uomini.

Ti chiediamo di diventare simili a te.

L’articolo ? Preghiera – A Gesà nostro fratello proviene dal sito Cerco il Tuo volto – Audio e Video cattolici italiani.

Vai alla fonte

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 16363 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!