? Consacrazione allo Spirito Santo –

O Spirito Santo, anima della mia anima, io mi consacro tutto a Te. Guidami Tu a Gesù, per mano di Maria, in modo che io possa essere una piccola lode di gloria al Padre Celeste. Dammi:

una carità paziente, servizievole, che non sia invidiosa, che non si vanti e non si inorgoglisca, una carità equilibrata, che non abbia timore, che non cerchi il proprio interesse, che non si irriti, né scatti, che non tenga to del male degli altri, che non si rallegri dell’insuccesso e delle disgrazie che capitano agli altri, una carità che metta la sua gioia la verità, nel trovare cioè quello che è buono, vero, bello negli altri, una carità che scusi tutto, che si fidi di tutto, che speri tutto e che sopporti tutto (1 Cor 13, 14).

Dammi inoltre «di avere in me gli stessi sentimenti di umiltà che furono nel Cristo Gesù che, di condizione divina, non ritenne gelomente il rango che lo uguagliava a Dio, ma annientò Se stesso prendendo condizione di schiavo e si umiliò ancora di più, obbedendo siano alla morte e alla morte di croce» (Fil 2).«Che io sia consumato nell’Amore, consumato in Te, Spirito Santo che sei l’Amore» (Gv 17,23).

Vai alla fonte

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 17264 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!