​Messaggio del 2 Aprile 2017

Ecco l’ultimo messaggio di Medjugorje del 2 Aprile 2017 dato dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio:
“Cari figli,

apostoli del mio amore, sta a voi diffondere l’amore di mio Figlio a tutti coloro che non l’hanno conosciuto. Voi, piccole luci del mondo, alle quali io, con amore materno, insegno a pregare con una luce pura e piena.

La preghiera vi aiuterà, perché la preghiera salverà il mondo.

Perciò, figli miei, pregate con le parole, con i sentimenti, con amore misericordioso e con sacrificio. Mio Figlio vi ha mostrato la Via. Lui che si è incarnato ed ha fatto di Me il primo calice.

Lui, che con il Suo supremo Sacrificio, ci ha mostrato come amare. Perciò, figli miei, non abbiate paura di dire la verità, non abbiate paura di cambiare voi stessi ed il mondo, diffondendo l’amore e facendo in modo che si conosca e si ami mio Figlio, amando gli altri in Lui. Io come madre sono sempre con voi. Prego mio Figlio affinché vi aiuti, affinché nella vostra vita regni l’amore, l’amore che vive, l’amore che attira, l’amore che da la vita. Vi insegno ad avere un amore così, un amore puro.

Sta a voi, apostoli miei, riconoscerlo, viverlo e diffonderlo.

Pregate con i sentimenti per i vostri pastori, affinché con amore possano testimoniare mio Figlio. Vi ringrazio.”
Mirjana ha detto che la Madonna ha benedetto i presenti e tutti gli oggetti di devozione portati.

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 13328 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!