Home / Preghiere

Preghiere

Preghiera a San Pio da Pietralcina

O Dio, che a san Pio da Pietrelcina,sacerdote cappuccino,hai donato l’insigne privilegio di partecipare,in modo mirabile,alla passione del tuo Figlio,concedimi, per sua intercessione,la grazia…(chiedere la grazia)che ardentemente desidero;e soprattutto donami di essere conformealla morte di Gesùper giungere poialla gloria della risurrezione.3 Gloria

Leggi altro

Preghiere per le Vocazioni

PER LA VOCAZIONE SACERDOTALE. O Dio, che provvedi alla tua Chiesa gli operai del vangelo, fa’ maturare anche nella nostra famiglia, se a te piace,, i germi di vocazione che a piene mani tu semini nel campo della Chiesa, perché ci sia nella nostra casa, chi scelga come ideale di …

Leggi altro

Preghiera per la conversione

Una preghiera per la conversione di una persona che abbiamo a cuore e che vorremmo che si convertisse a Gesù. Padre, tu desideri quanto me, che un tuo figlio Ti ami. Tu sei Dio ma anche Padre buono. Ti prego per (dire il nome della persona) tocca il suo cuore, …

Leggi altro

​PREGHIERA DI ANNULLAMENTO DELLE MALEDIZIONI

Mi dispongo in presenza della Santissima Trinità (Padre, Figlio e Spirito Santo) e per la potenza del Sangue di nostro Signore Gesù Cristo, rompo, disfo, calpesto, anniento, rendo inefficace e cancello dal mio essere fisico, psichico, biologico e spirituale, ogni maledizione che è stata posta su di me, sulla mia …

Leggi altro

Preghiera del panettiere

Padre del cielo, come panettiere mi sento onorato che nella vita del tuo Figlio Gesù, nato a Betlemme (casa del pane), il frutto del mio lavoro è stato da lui nominato, mangiato, spezzato, rappresentato, moltiplicato. Con la farina, l’acqua, il sale e il lievito lavorati durante la notte, grazie a …

Leggi altro

Preghiera dell’omosessuale

Padre dell’umanità, come figlio mi rivolgo a te con fiducia: aiutami a sentirmi amato da te, dalla tua Chiesa, dalle persone a me care e da tutti coloro che mi circondano. Non mi facciano sentire un verme, un errore della natura, un mostro da nascondere. Donami la forza di accettarmi …

Leggi altro

Consacrazione della famiglia al Sacro Cuore

Sacro Cuore di Gesù, che hai manifestato a Santa Margherita Maria Alacoque il desiderio di regnare sulle famiglie cristiane, noi ti proclamiamo oggi Re e Signore della nostra famiglia. Sii Tu il nostro dolce ospite, il desiderato amico della nostra casa, il centro di attrazione che ci unisce tutti nell’amore …

Leggi altro