Home / Messaggi Medjugorje

Messaggi Medjugorje

Messaggio del 2 ottobre 2017

“Cari figli, io vi parlo come Madre: con parole semplici, ma colme di tanto amore e sollecitudine per i miei figli, che per mezzo di mio Figlio sono affidati a me. Mio Figlio invece, che viene dall’eterno presente, lui vi parla con parole di vita e semina amore nei cuori …

Leggi altro

Messaggio 25 Settembre 2017

“Cari figli! Oggi vi invito ad essere generosi nella rinuncia, nel digiuno e nella preghiera per tutti coloro che sono nella prova, e sono vostri fratelli e sorelle. In modo particolare vi chiedo di pregare per i sacerdoti e tutti i consacrati affinché con più ardore amino Gesù, affinché lo …

Leggi altro

​Messaggio della Madonna 2 settembre 2017

“Cari figli, chi potrebbe parlarvi meglio di me dell’amore e del dolore di mio Figlio? Ho vissuto con lui, ho patito con lui. Vivendo la vita terrena, ho provato il dolore, perché ero una madre. Mio Figlio amava i progetti e le opere del Padre Celeste, il vero Dio; e, …

Leggi altro

Telecamera alla Croce Blu

E’ stata collocata una telecamera fissa sulla collina alla Croce Blu …dove ci sono state le prime apparizioni ai veggenti a Medjugorje e dove la veggente Mirjana riceve il messaggio ogni 2 del mese …vi potete collegare in diretta a qualsiasi ora del giorno …basta cliccare su questa scritta—> http://marytv.tv/?page_id=2363.

Leggi altro

​Messaggio del 25 agosto 2017

Cari figli! Oggi vi invito ad essere uomini di preghiera. Pregate fino a quando la preghiera diventi per voi gioia e incontro con l’Altissimo. Lui trasformerà il vostro cuore e voi diventerete uomini d’amore e di pace. Figlioli, non dimenticate che satana è forte e vuole distogliervi dalla preghiera. Voi, …

Leggi altro

Messaggio da Medjugorje 25 Giugno 2017

“Cari figli! Oggi desidero ringraziarvi per la vostra perseveranza ed invitarvi ad aprirvi alla preghiera profonda. Figlioli, la preghiera è il cuore della fede e della speranza nella vita eterna. Perciò pregate col cuore fino a che il vostro cuore canti con gratitudine a Dio Creatore che vi ha dato …

Leggi altro