Home / Chi siamo / Awards ottenuti
    Star award against gradient background

    Awards ottenuti

    Lodeate.it non partecipa a nessuna competizione con altri siti, ma è bello inserire quelli che sono i riconoscimenti ottenuti. Siamo online dal 30/11/2014, e a tutt’oggi il nostro sito web ha ottenuto i seguenti riconoscimenti:

    In classificaQuesto riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti a posizionarsi in classifica tra i primi 100 nella classifica generale o tra i primi 40 nella classifica per categoria.

    10000 punti ottenutiQuesto riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti ad ottenere in un mese più di 10000 punti.

    sito webQuesto riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum di particolare qualità tecnica. www.lodeate.it è risultato avere un indice di qualità tecnica maggiore del 90%. In particolare i siti che ottengono questo award: hanno server veloci, pagine responsive e ben strutturate.

    Sito d'argentoQuesto riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti ad arrivare al livello 10.

    Ti potrebbe interessare anche:

    Sabato 21 aprile 2018, III Settimana Tempo di Pasqua Antifona d'IngressoSiete stati con Cristo sepolti nel Battesimo,e con lui siete risortiper la fede nella potenza di Dio,che lo ha risuscitato dai morti. Alleluia.CollettaO Dio, che...
    Vangelo del giorno : 2018-04-21 – Commento di sabato Un linguaggio duro. ||| Che dinanzi al discorso del Pane di vita entrassero in crisi i giudei, dichiarati nemici di Cristo, potrebbe anche risultare comprensibile, anche se sempr...
    Vangelo del giorno : 2018-04-21 – Vangelo di sabato At 9, 31-42; Sal.115; Gv 6, 60-69. ||| In quel tempo, molti dei discepoli di Gesù, dopo aver ascoltato, dissero: «Questa parola è dura! Chi può ascolta...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *